A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio della tessera elettorale o del duplicatoCopia del documento d'identitàDichiarazione di furto o copia della denuncia presentata agli organi di Pubblica SicurezzaTessera elettorale originale(da portare con sè in Comune per ritirare la nuova tessera)Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari. Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamentoCondizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiDemografici e statistici, gestione anagrafe e stato civile Largo Vescovado, 2 80061 (Italia) segretario@comune.massalubrense.na.it081 5339408protocollo.massalubrense@pec.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:ElezioniEsteroImmigrazioneCategorie:Anagrafe e stato civileUltimo aggiornamento: 15/03/2024 08:03.32
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la documentazione o l'informazione chiesta.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Accedi al servizio Accedi al servizio Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli ufficiPrenota un appuntamento
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiDemografici e statistici, gestione anagrafe e stato civile Largo Vescovado, 2 80061 (Italia) segretario@comune.massalubrense.na.it081 5339408protocollo.massalubrense@pec.it
Demografici e statistici, gestione anagrafe e stato civile Largo Vescovado, 2 80061 (Italia) segretario@comune.massalubrense.na.it081 5339408protocollo.massalubrense@pec.it