Voltura dell'Autorizzazione Unica Ambientale (AUA)

(urn:nir:presidente.repubblica:decreto:2013-03-13;59~art4)
  • Servizio attivo
Procedimento di voltura dell'autorizzazione unica ambientale (aua)

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda per la volturazione dell'autorizzazione unica ambientale
Copia dell'attestazione del pagamento dei diritti di iscrizione al registro provinciale da parte della società cedente
Copia dell'atto di cessione o dichiarazione notarile o dichiarazione sostitutiva degli eredi in caso di subentro mortis causa
Dichiarazione della società cedente che nulla è cambiato rispetto a quanto autorizzato con l’AUA precedente
Modulistica rifiuti ex articolo 216 del Decreto Legislativo 03/04/2006, n. 152
Titolo di disponibilità dell’area intestato alla società subentrante

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Imprese
  • Aria
  • Acqua
Categorie:
  • Imprese e commercio
  • Autorizzazioni
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 12:39.52